Atalanta travolgente, Young Boys al tappeto per 6-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. L’Atalanta travolge 6-1 lo Young Boys grazie allo show di De Ketelaere, autore di una doppietta e di tre assist. A sorridere è stato anche Mateo Retegui (doppietta), Kolasinac e Samardzic hanno invece completato la serata perfetta: quello di Berna è un successo che lancia i nerazzurri momentaneamente al quarto posto, in attesa delle super sfide con Real Madrid e Barcellona (Qui News Valdera)
Su altre fonti
I trasporti pubblici funzionano al secondo, proprio come l’orologio astronomico della torre Zytglogge, segno distintivo di Berna e Patrimonio dell’Umanità Unesco. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Arduo sbloccarsi proprio contro l’Atalanta, tra le squadre più in forma di tutto il continente (lo testimoniano gli oltre due mesi d’imbattibilità): a Berna, però, gli uomini di Magnin si sono spenti davvero troppo presto per sperare nell’impresa, colando poi a picco fino al 6-1. (rsi.ch)
De Ketelaere, però, ieri sera ha dato delle vere e proprie “Ilicic vibes”, danzante sul pallone e con, rispetto allo sloveno, l’impressione di una superiorità palesata anche sotto l’aspetto fisico. (Calcio Atalanta)
I dieci della passata stagione tra campionato ed Europa League (con il Villarreal eliminato ai quarti contro il Marsiglia) – fatti però sempre nel 2024 – si sommano ai cinque di quest'inizio in Liga. L'esterno spagnolo del Villarreal è il vero trascinatore della squadra di Marcelino a suon di assist. (Sky Sport)
L'Atalanta vince con tutta la rosa, Ruggeri: "Chi è entrato ha fatto bene, abbiamo bisogno di tutti" (TUTTO mercato WEB)
Una delizia per gli occhi la Dea europea. L’Atalanta imita Sinner e infligge un perentorio 6 a 1 allo Young Boys garantendosi matematicamente di essere almeno tra le prime 24 e quindi il passaggio alla successiva fase della Champions League con due giornate di anticipo. (BergamoNews.it)