Naufragio Palermo, recuperato corpo di Mike Lynch: si cerca la figlia Hannah

Naufragio Palermo, recuperato corpo di Mike Lynch: si cerca la figlia Hannah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Telemia INTERNO

Continuano le ricerche della 18enne. Ieri recuperati i primi quattro corpi Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima amacalabria Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia stylearredamentiNEW E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 E’ di Mike Lynch il quinto corpo recuperato stamattina dai sommozzatori dal veliero britannico Bayesan naufragato e affondato a 50 metri di profondità a Porticello, Palermo (Telemia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono loro che nel 2008 hanno ultimato la costruzione del Bayesian, il super yacht che è affondato in pochi minuti la notte del 19 agosto mentre si trovava vicino a Porticello, Palermo. Secondo Costantino le ragioni del naufragio sono tutte da cercare nelle procedure seguite dall'equipaggio. (Fanpage.it)

Perché? Quale potrebbe essere st… (la Repubblica)

Cos’è successo alla Bayesian, lo yacht naufragato al largo di Palermo? La risposta a questa domanda è ancora ignota, ma le indagini proseguono senza sosta. Il comandante dello yacht è stato ascoltato dai pubblici ministeri, ma le teorie sulla tragica fine della Bayesian non mancano. (Nicola Porro)

>ANSA-LA-STORIA/ Ex operaio Perini, 'orgogliosi albero Bayesian'

«Tutto ciò che è stato fatto rivela una sommatoria lunghissima di errori. Io ho qui davanti a me le carte meteo». (L'Unione Sarda.it)

Eravamo orgogliosi di quell'albero, lo vedevamo crescere giorno per giorno: il più alto in alluminio al mondo”. Così Riccardo Martinelli, 75 anni, ex operaio alla Perini Navi di Viareggio ed ex delegato per la Fiom nel cantiere nautico, ricorda la costruzione dell'albero del Bayesian, il veliero affondato due giorni fa nella rada di Porticello, vicino a Palermo, dopo una tromba d'aria. (LA NAZIONE)

Così Riccardo Martinelli, 75 anni, ex operaio di 5/o livello alla Perini navi di Viareggio ed ex delegato per la Fiom nel cantiere nautico toscano, ricorda la costruzione dell'albero del Bayesian, il veliero affondato due giorni fa nella rada di di Porticello, vicino a Palermo, dopo una tromba d'aria. (Il Messaggero Veneto)