Leo re di Copa: tutto ruota intorno a lui

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Centro di gravità permanente. I 23 minuti di Leandro Paredes in Argentina-Colombia sono da proiettare in ogni scuola calcio del mondo, per mostrare ai bambini come si gioca davanti alla difesa. Il numero 16 romanista, dopo una Copa America trascorsa all’ombra dei suoi compagni di reparto con solo due presenze all’attivo, è stato mandato in campo dal ct Scaloni al settimo minuto del primo tempo supplementare. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Leo Messi, costretto a uscire in lacrime per infortunio, ha sollevato la coppa, diciannove mesi dopo il trionfo dell’Albiceleste nel mondiale in Qatar: a secco fino a 34 anni, il fuoriclasse di Rosario ha centrato tre trofei di fila. (Il Fatto Quotidiano)

Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Una finale iniziata nel peggiore dei modi, con gli scontri all'ingresso dello stadio di Miami tra tifosi argentini e colombiani, molti senza biglietto. Quando è iniziata la partita, però, esisteva solo il risultato e a trionfare è stata l'Argentina di Leo Messi, che ieri però è diventata di Lautaro Martinez. (corriereadriatico.it)

L’Argentina conquista la Copa America: sarà Finalissima contro la Spagna

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (fcinter1908)

Una serie di gol, quelli fatti in questa Copa America, che sono anche una liberazione per il Toro, criticato in Patria ed anche in Europa per il rendimento che si era fatto altalenante nella Seleccion: "Sì, molti lo hanno criticato, comprese alcune persone qui a Bahia Blanca. (L'Interista)

L’ha decisa l’interista Lautaro Martinez (capocannoniere della competizione con 5 reti) con un gol a otto minuti dalla fine dei supplementari dopo che Lionel Messi era uscito nel secondo tempo a causa di un infortunio alla caviglia destra. (Calcio e Finanza)