L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita

L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sono anni d'oro per l'Argentina di Lionel Scaloni. Nella notte, infatti, la Seleccion è riuscita a vincere la seconda Copa America di fila grazie alla rete nei supplementari di Lautaro Martinez. Questo trionfo arriva tre anni dopo la Copa America conquistata contro il Brasile grazie alla rete di Di Maria e dopo la vittoria del Mondiale ai rigori contro la Francia. L'unica nota negativa della serata è stata l'infortunio di Lionel Messi, costretto al cambio al 66' quando la partita era ancora in parità. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia della finale della Copa America: seoduto in panchina con Lautaro Martinez, ha poi raccontato di averlo incoraggiato in modo particolare, prima che entrasse in campo. (L'Interista)

Il 12 luglio di quell’anno, però, esattamente due giorni dopo il successo, è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Indossando la maglia dei Colchoneros ha festeggiato il successo ai Mondiali in Qatar il 18 dicembre 2022 e ieri sera, battendo in finale la Colombia, la sua seconda Coppa America. (Udinese Blog)

Apre così il suo focus Tuttosport su Lautaro Martinez, eroe dell'Argentina nella finale di Copa América con il suo gol che ha regalato la coppa all'Albiceleste. "Stavolta in Coppa America è stato davvero un Lautaro formato Inter". (fcinter1908)

Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato"

Calcio o basket: con questa Spagna tutto è possibile Seguici (Sport Mediaset)

Da riserva di lusso el Toro ha regalato alla Celeste y Blanca la Copa America numero 16, la seconda consecutiva. Ruolo diverso, stesso risultato. (SportItalia.it)

Il numero 16 romanista, dopo una Copa America trascorsa all’ombra dei suoi compagni di reparto con solo due presenze all’attivo, è stato mandato in campo dal ct Scaloni al settimo minuto del primo tempo supplementare. (Il Romanista)