De Rossi, Allegri, Xavi e Terzic: tutti i nomi per la panchina della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La confusione è palese in casa Roma. L'esonero di Juric ha scombussolato i piani dei Friedkin, costretti a tornare nuovamente sul mercato per trovare un nuovo allenatore. La fumata bianca appare ancora lontana e il ventaglio di nomi è tanto ampio quanto dispersivo. La candidatura di Garcia appare già tramontata, restano in piedi le opzioni Mancini e Ranieri con le quotazioni di quest'ultimo in rialzo nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roma-Montella, il commento di Rosella Sensi SENSI MONTELLA ROMA – In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Rosella Sensi ha parlato della possibilità di rivedere Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. (RomaNews)
Il momento è complicato e dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Porgiamo le nostre scuse ai tifosi, che stanno soffrendo molto. (Sky Sport)
È molto felice qui e concentrato al 100%. Abbiamo un contratto fino alla fine della Coppa del Mondo del 2026. (Fcinternews.it)
Non aprite quella porta se non volete rimanere delusi. Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. (Il Romanista)
Vincenzo Montella entra nella rosa dei papabili per la panchina della Roma, vuota da domenica sera dopo l'esonero di Ivan Juric. Ma resta un nodo da sciogliere: il contratto che lo lega alla Nazionale turca. (Fcinternews.it)
Dopo Rudi Garcia e Roberto Mancini, l'attuale ct della Nazionale turca sarebbe finito nel mirino dei giallorossi, che però dovrebbero pagare per riportarlo a Roma. Dove ha giocato e anche allenato, per appena 13 partite nella stagione 2011, quando era all'inizio della sua carriera come tecnico. (Diretta)