L'ex Stramaccioni avverte l'Inter: "C'è una pericolosa analogia"

L'ex Stramaccioni avverte l'Inter: C'è una pericolosa analogia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

L’Inter si è dimostrata “vulnerabile” in quelli che dovrebbero essere i suoi punti di forza, ovvero “la maturità, il cinismo e la gestione del vantaggio”. Andrea Stramaccioni, ex allenatore dei nerazzurri e oggi voce tecnica delle telecronache Dazn, analizza così la sconfitta della squadra di Simone Inzaghi contro il Milan nella finale di Supercoppa italiana. Nessun dubbio sulle qualità dell’Inter, perché “questo gruppo ha sempre tirato fuori grandi reazioni dai pochi passi falsi commessi”, dice Stramaccioni nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHI STA MEGLIO – Massimo Paganin, ospite della trasmissione di TMW Radio, traccia il quadro della situazione delle tre squadre in vetta al campionato: «Il Napoli è la squadra che, non avendo le coppe, ha la possibilità lavorare di più. (Inter-News)

L'Inter esce male dalla Supercoppa. Una sconfitta, subita in rimonta, che brucia particolarmente proprio per le modalità. Dopo il 2-0 sembrava una partita in discesa, è arrivata la beffa più atroce al minuto 93 con il gol di Abraham. (fcinter1908)

IN FINALE – Carlo Nesti ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana: «È stato un confronto bellissimo tra Inter e Milan, ma con differenze evidenti nelle scelte dei due allenatori. (Inter-News)

Mandorlini: "La sconfitta in Supercoppa non inciderà, l’Inter è in corsa per tutto. Su Lautaro, Inzaghi e il mercato..."

Marco Astori Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 16:32) Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa: "Il calcio non ammette la sconfitta, figuriamoci se arriva in una finale. (fcinter1908)

“Il Napoli è la squadra che, non avendo le Coppe, può lavorare di più, sta meglio e ha riacquisito lo stato mentale giusto. Napoli, Atalanta e Inter: chi ha delle certezze maggiori e chi ha perso di più dopo Riad? (Terzo Tempo Napoli)

"Nel calcio il bello è questo, che può succedere tutto e il contrario. L’Inter avrebbe meritato, anche se il Milan credo che abbia fatto una buonissima partita. (Fcinternews.it)