Liam Payne, l’omaggio dei fan degli One Direction fuori dall’hotel della tragedia

Liam Payne, l’omaggio dei fan degli One Direction fuori dall’hotel della tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna SALUTE

Buenos Aires, 17 ott. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Inter c'è preoccupazione, soprattutto ai vertici della società e Oaktree chiederà presto a Marotta di cambiare totalmente strada. L'Inter di Simone Inzaghi ha cominciato la stagione in maniera diversa rispetto alle aspettative iniziali. (Spazio Inter)

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. (ilgazzettino.it)

Liam Payne, cosa è successo pochi minuti prima della morte: il cantante era aggressivo e violento

Era arrivato qualche giorno prima nella capitale dell'Argentina per assistere al concerto del suo vecchio compagno Niall Horan. Nel video, postato con tutta probabilità da un sistema automatico programmato, si vede Payne fare colazione in hotel con la fidanzata Kate Cassidy: le immagini risalgono a giorni prima della tragedia, sono infatti girate in una location di campagna, in mezzo al verde, ben diversa dal contesto urbano dove Payne risiedeva nelle ultime ore prima della sua morte. (Corriere TV)

Gli agenti nel corso dell’operazione – stando alle prime informazioni trapelate – avrebbero fermato più soggetti, poi portati presso il locale Commissariato. Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. (Frosinone News)

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. (ilmattino.it)