Infortunio Bove, ansia e paura nel corso di Fiorentina-Inter: cosa sta accadendo

Infortunio Bove, ansia e paura nel corso di Fiorentina-Inter: cosa sta accadendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster INTERNO

Infortunio Bove – Sono minuti di vera apprensione quelli che si stanno vivendo nel corso di Fiorentina-Inter. C’è grande, grandissima paura e preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove, calciatore che abbandonerà il terreno di gioco in ambulanza. Malore improvviso per il centrocampista della Viola, stramazzato al suolo in preda alle convulsioni. Tutto lo staff medico del club, compresa l’ambulanza, è entrato in campo di corsa per prestare i primi soccorsi al giocatore, il quale ora verrà portato in ospedale. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 18:21 Gioco ancora fermo, calciatori che sono in lacrime, al Franchi è calato il gelo. Tutto però viene annullato perchè il pallone era uscito in fallo laterale sul lancio di Dumfries. (Today.it)

Riparte dunque dall'Once de Gala il tecnico campano, ex Monza, che tra i pali schiera De Gea. Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. (Firenze Viola)

Gol annullato all'Inter a Firenze: Dumfries serve Lautaro in profondità, l'argentino insacca con un missile terra-aria, ma l'arbitro Daniele Doveri ha annullato la marcatura. Fiorentina-Inter, annullato il gol di Lautaro. (TUTTO mercato WEB)

Palladino a Dazn: "Inter? Non saràò facile, ma capiremo a che punto siamo. Li abbiamo studiati, siamo pronti"

A partire dalla stagione 2017/18, la Fiorentina ha vinto solo una delle 14 sfide disputate contro l’Inter in Serie A (5N, 8P); inoltre, la Viola non segna da due partite di fila contro i nerazzurri in campionato, e non registra una serie di match senza reti all’attivo più lunga nel torneo contro questa avversaria dal periodo tra dicembre 2007 e novembre 2009 (striscia di cinque in quel caso). (Fantacalcio ®)

“Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN. Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina (fcinter1908)

Qual è la ricetta per il gruppo così unito?"Valori e motivazioni, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici, oltre che grandi motivazioni. Hanno dato tutto fin dal primo giorno per quello che danno per la maglia. (Tutto Juve)