Italia da horror nel primo tempo, rimonta nel secondo ma non basta: 3-3 in Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia da horror nel primo tempo, rimonta nel secondo ma non basta: 3-3 in Germania C'è Erling Haaland sul cammino dell'Italia verso il prossimo Mondiale. Ci sono Odegaard e Sorloth, c'è una Norvegia che dopo stasera fa ancor più paura perché l'Italia (non) vista nel primo tempo contro la Germania può perdere contro chiunque. A Dortmund la Nazionale s'è consegnata agli avversari per 45 minuti lasciandosi strapazzare. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Germania Italia è una partita che racchiude un’infinità di emozioni, rivalità, sotterfugi e grande prestigio e questa volta, non ha fatto eccezione. Se da una parte del campo i padroni di casa sono scesi in campo con la convinzione di vincere e di fare la partita, dall’altra gli Azzurri nel primo tempo sono parsi sempre spaventati, inermi d’innanzi alle incursioni teutoniche e al pressing alto in fase di non possesso. (LazioNews24.com)
Ma dalla serata di Dortmund sono altre due le cose che ci portiamo dietro, e che reclamano la precedenza. Il girone mondiale a 5, e l’accettiamo. (Corriere della Sera)
Un primo tempo folle e sconcertante, capace di riaccendere quegli incubi recenti vissuti una estate fa agli Europei, condanna l'Italia fuori dalle Final Four di Nations League. (La Stampa)
Il Ct azzurro commenta il rocambolesco 3-3 contro la Germania, costato l’eliminazione agli azzurri: “Nella ripresa c’è stata una presa di coscienza”. (Goal Italia)
Gli Azzurri di Spalletti , dopo il ko di San Siro per 1-2, giocano un primo tempo da horror finendo sotto di tre reti, rialzano la testa e rimontano fino a portare il risultato sul 3-3 che però non basta a raggiungere i tempi supplementari. (Tuttosport)
Germania Italia 3-3, rimonta sfiorata dagli Azzurri di Luciano Spalletti: non basta il cuore, finisce qui il cammino in Nations League (InterNews24.com)