La Roma lascia Napoli mentre i tifosi napoletani esultano con Meret | VIDEO

La Roma lascia Napoli mentre i tifosi napoletani esultano con Meret | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

I tifosi napoletani esultano con Alex Meret dopo Napoli Roma 1-0 mentre il pullman della AS Roma lascia Napoli dopo il KO e torna alla Capitale con una sconfitta targata Romelu Lukaku. Guarda il video su CalcioNapoli24 (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 24 nov. Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

Napoli vittorioso con merito contro la Roma, la squadra azzurra di Conte ha confermato il primo posto in classifica al termine della 13esima giornata del campionato di Serie A. La lotta per il primato è serratissima con ben quattro squadre in un solo punto. (AreaNapoli.it)

Dopo le vittorie di Inter, Atalanta e Fiorentina, si attendeva la risposta del Napoli. Ed è arrivata puntuale. Gli azzurri avevano perso la vetta della classifica temporaneamente, ma se la riprendono subito vincendo contro la Roma e ritrovando un successo che mancava da tre partite. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ranieri: "Provo a riportare serenità, ma dobbiamo saper reagire"

Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Al termine di Napoli-Roma, Claudio Ranieri si è soffermato sui due episodi arbitrali contestati della sfida: "Se mancano dei gialli su Lukaku? Mancano sì, lo abbiamo visto tutti. (Sport Mediaset)

Da Roma attaccano l'arbitro Massa: "Napoli avvantaggiato. Cartellini e recupero a senso unico" L'arbitro di Napoli-Roma al centro delle critiche nella capitale: "Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia". (AreaNapoli.it)

La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato. (Sport Mediaset)

La Roma lascia Napoli mentre i tifosi napoletani esultano con Meret | VIDEO