Milan, Jovic operato a Belgrado: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fermo da fine settembre, Luka Jovic finisce sotto i ferri. L'attaccante del Milan questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro in quel di Belgrado. Nelle prossime ore rientrerà a Milanello dove inizierà il programma di riabilitazione e dovrebbe tornare in campo dopo quattro settimane. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Andrea Agostinelli 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 18:53) Tegola in casa Milan, si ferma Luka Jovic. Questa la nota diffusa dal club: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (SOS Fanta)
Luka Jovic, numero 9 del Milan, è stato sottoposto in mattinata a Belgrado a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)
Intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia per l'attaccante del Milan Luka Jovic. Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. (Il Mattino di Padova)
È arrivata la nota ufficiale del Milan: l’attaccante è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ne avrà per almeno quattro settimane. Il giocatore rossonero è stato già operato. Come comunicato dal club rossonero: “Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (CalcioMercato.it)
L'intervento è stato curato dal dal dott. Significa che Jovic non tornerà in campo per questo 2024: il Milan lo rivedrà a gennaio, quando sarà sempre più di attualità il calciomercato. (La Gazzetta dello Sport)
Luka Jović è stato sottoposto questa mattina, martedì 26 novembre, a un intervento chirurgico a Belgrado per risolvere un problema di pubalgia. L'operazione, eseguita con successo, segna l'inizio di un periodo di recupero che permetterà al calciatore di tornare in campo nel giro di poche settimane. (MilanoToday.it)