Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia per l'attaccante del Milan Luka Jovic. Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. Lo…
Leggi
Brutte notizie per Fonseca che perde Jovic per il resto del 2024. L'attaccante è fermo da fine settembre ed è finito sotto ai ferri. L'attaccante del Milan questa mattina è stato sottoposto a un intervento…
Leggi
Luka Jovic, numero 9 del Milan, è stato sottoposto in mattinata a Belgrado a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Uno stop che non gli…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com Luka Jovic, un nome caldo per il mercato in entrata del Toro a gennaio, è stato operato per cercare di risolvere i suoi problemi di pubalgia e così ha deciso di sottoporsi ad un…
Leggi
Infortunio Jovic, l'attaccante si è operato: il comunicato ufficiale del Milan e i tempi di recupero. I dettagli. Enrico Pecci 26 novembre 2024 (modifica…
Leggi
Un giocatore rossonero ha dovuto ricorrere alla sala operatoria per guarire da un infortunio: poco fa è stato diramato il comunicato. A livello di infortuni si può dire che la situazione…
Leggi
Luka Jovic si è operato in mattinata a causa della pubalgia che lo accompagna da tanto tempo, ecco i tempi di recupero Stefania Palminteri Redattore 26 novembre -…
Leggi
Luka Jovic si è operato per risolvere la pubalgia che lo tiene fuori da inizio ottobre. Il numero 9 del Milan questa mattina a Belgrado è stato sottoposto a intervento…
Leggi
Intervento chirurgico ed almeno un mese di stop. Il comunicato del Milan sulle condizioni del giocatore rossonero È arrivata la nota ufficiale del Milan: l’attaccante…
Leggi
Infortunio Jovic – Come confermato negli ultimi minuti dal Milan, Jovic è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rinforzare il canale inguinale. Operazione…
Leggi
Intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia per l'attaccante del Milan Luka Jovic. Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. Lo rende noto il Milan…
Leggi
Fermo da fine settembre, Luka Jovic finisce sotto i ferri. L'attaccante del Milan questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro in quel di Belgrado. Nelle prossime ore rientrerà a Milanello dove inizierà il programma di riabilitazione e dovrebbe tornare in campo dopo quattro settimane.
Leggi
Tegola in casa Milan, si ferma Luka Jovic. Si è operato oggi, ecco i tempi di recupero Andrea Agostinelli 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 |…
Leggi
Luka Jovic, attaccante del Milan, ha subito oggi un intervento chirurgico a Belgrado (Serbia). Ecco quando tornerà il numero 9 rossonero Daniele Triolo Redattore 26…
Leggi