Frostpunk 2 costa subito meno in versione Steam tramite Instant Gaming: sia base che Deluxe

Frostpunk 2 costa subito meno in versione Steam tramite Instant Gaming: sia base che Deluxe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le recensioni parlano chiaro: Frostpunk 2 è un grandissimo gioco, di qualità elevata, che gli amanti dei giochi city builder di sopravvivenza non dovrebbero farsi sfuggire. Ovviamente in molti preferiranno attendere uno sconto. Be', potete smettere di aspettare: tramite Instant Gaming è possibile ottenere una copia di Frostpunk 2 - Deluxe Edition a 55.50€ invece di 75€. Anche la versione base del gioco è in promozione, ma lo sconto è percentualmente inferiore. (Multiplayer.it)

Su altri media

Come promesso dagli sviluppatori a maggio di quest’anno, il gioco Frostpunk 2 è disponibile in contemporanea per Mac e Windows. L’uscita è in ritardo rispetto a quanto previsto in precedenza (si era parlato di luglio) ma ora è ad ongi modo possibile giocare a questo titolo di sopravvivenza gestionale. (macitynet.it)

Le parole del team di Frostpunk 2 L'informazione proviene direttamente dal team di sviluppo che tramite Twitter - come potete vedere qui sotto - ha scritto quanto segue, in traduzione: "Siamo super felici di annunciare che abbiamo già superato le 350.000 copie di Frostpunk 2 vendute. (Multiplayer.it)

Proprio come il primo capitolo - un city-builder molto complesso, e noi siamo qui per darvi una mano con i nostri trucchetti. (eSports & Gaming)

Game over per l’ex startup 11 bit studios? Che succede in Borsa allo sviluppatore di videogame?

Ancora migliori però sono i numeri che sta facendo su Steam a poche ore dal lancio, con quasi 30.000 giocatori contemporanei che ci stanno giocando. Più precisamente attualmente sono 26.791. (Multiplayer.it)

Frostpunk 2 torna più grande che mai, e con un seguito non è mai scontato... Ecco le nostre impressioni dopo un provato (molto) esteso. (eSports & Gaming)

Le azioni del produttore polacco di videogiochi 11 bit studios sono crollate oggi lunedì 23 settembre del 38%, raggiungendo il fondo dell’indice mid-cap polacco dopo che il numero di player del gioco di punta dell’azienda, “Frostpunk 2“, non è riuscito a soddisfare le aspettative del mercato subito dopo l’uscita. (StartupItalia)