Napoli, Antonio Conte pubblica sui social le foto della sua visita notturna al murale di Maradona

Napoli, Antonio Conte pubblica sui social le foto della sua visita notturna al murale di Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi sui suoi social ufficiali le foto della visita fatta nei giorni scorsi al murale di Maradona. In quell’occasione era accompagnato dalla moglie, dalla figlia e da suo fratello che ha voluto con sé nello staff tecnico a Napoli.«Non so come si sia venuta a sapere la mia visita, l’ho fatta di proposito alle 23.30», disse Conte quando l’argomento venne fuori in conferenza stampa la scorsa settimana. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un luogo sacro, divenuto ormai da anni una vera e propria meta di pellegrinaggio. Centinaia di migliaia di turisti negli anni sono stati attratti dal murale di Maradona. (ilmattino.it)

Conte in visita al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli, il post pubblicato dall'allenatore del Napoli ha subito scatenato i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Ecco foto e video pubblicati su Instagram dall'allenatore del Napoli. (Napoli Magazine)

Conte, Napoli e il murale di Maradona: la visita segreta mostrata sui social

Il murales Maradona ha bisogno di restauro ma c'è un problema: il punto Oggi alle 15:00 Rassegna Stampa di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Il murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli è diventato una delle maggiori attrattive di Napoli . Ma l'usura del tempo sta iniziando a farsi sentire e stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica avrà bisogno di un restauro. (CalcioNapoli1926.it)

Era stato svelato i n occasione della conferenza stampa prima del match con il Parma , ora arriva anche la testimonianza fotografica. A pubblicare le immagini è stato proprio l'allenatore dei partenopei attraverso un post sul suo account Instagram . (Tuttosport)