Frosinone – Modifiche ai parcheggi in zona Scalo: ecco cosa cambierà

Frosinone – Modifiche ai parcheggi in zona Scalo: ecco cosa cambierà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Su indicazione del settore Polizia Locale, il Comune di Frosinone ha apportato delle modifiche alla segnaletica orizzontale in Zona Scalo al fine di fluidificare la circolazione. A questo scopo, il personale addetto, coordinato dall’ufficio manutenzioni, ha provveduto ad eliminare gli stalli di sosta a spina di pesce in via Sacra Famiglia. Saranno infatti sostituiti da quelli cosiddetti a “cassettone”, ossia paralleli al senso di marcia. (Frosinone News)

Su altre fonti

Le componenti, convocate da Gabriele Gravina, si sono incontrate al fine di raggiungere un’intesa per rimodulare i pesi elettorali in vista del voto del 4 novembre e alla luce delle indicazioni dell’emendamento Mulè. (Corriere della Sera)

Il futuro del calcio italiano non si deciderà il 4 novembre, come voleva il presidente Gravina, che aveva forzato i tempi per bruciare gli avversari e puntare all’ennesima rielezione, ma soltanto a inizio 2025: prima di votare, infatti, andranno rivisti i pesi elettorali, come chiedeva la Serie A (che dovrà contare di più) e soprattutto come ha stabilito il parlamento, con il famoso emendamento Mulè approvato nelle scorse settimane. (Il Fatto Quotidiano)

Si è svolta oggi a Roma, nella sede della FIGC di via Allegri, la riunione convocata dal presidente Gabriele Gravina con l’obiettivo di verificare le condizioni per un possibile riequilibrio delle rappresentanze in seno alla Federazione. (Calcio e Finanza)

Il non detto verso l’assemblea FIGC per la riforma: chi voterà contro sé stesso?

Nessun accordo tra le componenti Figc per la ridistribuzione dei consiglieri, dopo l'approvazione alla Camera dell'emendamento Muleè: ora la strada porta all'assemblea per modificare lo statuto e molto probabilmente al conseguente slittamento dell'assemblea elettiva del 4 novembre. (Diretta)

"Si tratta di costruire un progetto che metta insieme tutti" ROMA (ITALPRESS) - Il tavolo per discutere la rimodulazione delle quote elettorali si è svolto in un "clima sereno. Si tratta di costruire un percorso, cercare un progetto che metta insieme tutti. (Tiscali)

Il tema, come ormai noto, riguarda il riequilibrio dei pesi all’interno dell’ordinamento Federale, a partire dal Consiglio fino all’assemblea. (Calcio e Finanza)