Da infortunato a trascinatore, la rinascita di Nico. Koopmeiners, ecco gli esiti degli esami: come sta l'olandese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Monza è tornata una Juve con qualche certezza in più, una di queste è Nico Gonzalez. E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altre testate
MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Tanti temi di "campo" che accompagna Parazione giovedì. (ilBianconero)
Esami fatti, tutto ok: con il Monza si è fermato in tempo e contro la Fiorentina sarà al suo posto. È indubbiamente un sospiro di sollievo perché dicembre è stato il mese di Koop. (Tutto Juve)
La Juve è reduce dal 2-1 contro il Monza che ha spezzato la serie di 4 pari di fila: l'analisi dell'ex difensore su Thiago Motta e la lotta scudetto La Juventus è tornata alla vittoria nell'ultimo turno: pur soffrendo, sono arrivati i tre punti contro il Monza. (SpazioJ)
Teun Koopmeiners ha recentemente svolto i controlli medici al J-Medical dopo aver accusato un problema all’adduttore durante il match di Serie A contro il Monza. Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. (Pianeta Milan)
La certezza, da ieri sostenuta anche dall’esito degli esami cui si è sottoposto al J Medical , è che Teun Koopmeiners si sia fermato in tempo. La speranza, ora, è che a Monza l’olandese abbia tirato il freno alla prima avvisaglia al punto da poter essere in campo già domenica contro la Fiorentina. (Tuttosport)