Crisi Stellantis, i lavoratori in sciopero bloccano l'ingresso merci dello stabilimento

Crisi Stellantis, i lavoratori in sciopero bloccano l'ingresso merci dello stabilimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it INTERNO

AGGIORNAMENTO Situazione desolante davanti all'ingresso uno dello stabilimento dove ora si sono spostati gli operai delle ditte esterne a un passo dal licenziamento. Disperazione e amarezza direttamente dalla loro voce. __________________________ La protesta non conosce più limiti ormai. In questo momento gli scioperanti delle aziende di servizi hanno bloccato l'ingresso merci dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Da quando è arrivato l'ormai ex ceo, Carlos Tavares (in foto), sussurrano gli imprenditori, i rapporti tra l'ex Fiat e i suoi fornitori, anche storici, sono stati stravolti. Per ogni stabilimento italiano di Stellantis in sofferenza, c'è un indotto in ginocchio. (il Giornale)

“Dopo quanto sta accadendo in Stellantis – ha detto l’assessore – ho voluto l’incontro per avere notizie dirette sul “Piano Melfi”. (Sassilive.it)

Nuovo stop per lo stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco, a causa della mancanza di materiale per il blocco degli ingressi merci da parte dei lavoratori di Trasnova, da lunedì in presidio per protestare contro il mancato rinnovo della commessa da parte della società automobilistica. (ilmattino.it)

Melfi: nell'aula consiliare del Comune il grido di aiuto proveniente dai lavoratori di Stellantis, dell'indotto e della logistica. I dettagli

Il 31 dicembre scade la commessa tra Transnova e Stellantis. Circa 100 operai di Transnova, azienda che lavora per la multinazionale delle auto ex Fiat, sono a rischio licenziamento. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Tavolo permanente nell’aula consiliare del Comune di Melfi. È necessario mettere al centro il lavoro per garantire la salvaguardia oltre che industriale, occupazionale e salariale. (vulturenews.net)

Crisi Stellantis, i lavoratori in sciopero bloccano l'ingresso merci dello stabilimento