Márquez: «Al momento in Ducati comanda Pecco, più avanti vedremo se sarà il riferimento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad un evento di un suo sponsor: «Giochi mentali? Puoi dire quello che vuoi, ma il meglio è in pista e a livello di risultati… è quello che conta di più» Marc Márquez ha fatto il punto della sua stagione MotoGP 2024 in un evento con Estrella Galicia a Madrid. Il pilota ora Ducati ha parlato della sua ‘rinascita’ con Gresini, con il terzo posto nel Mondiale, e ha parlato del suo futuro con la GP25 al fianco di Pecco Bagnaia (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi sono arrivati il 2020, l’infortunio al braccio destro e un calvario chirurgico che lo ha trasformato dalla macchina da guerra di fine decennio a uomo in lotta contro il proprio fisico, dritto verso il ritiro. (MOW)
Oggi alle 07:40 AM Intervista totale al 93 dopo la fine della stagione: "Il capo del box è Pecco, è lui ad aver dato l'ultimo mondiale a Ducati. Dall'Igna è un leader. Giochi mentali? Contano poco se non ci sono i risultati in pista" (Motors Addict)
MotoGp, Marquez: "Alla Ducati non c'è un leader, ma Bagnaia ha più voce in capitolo" Il centauro catalano, che dalla prossima stagione affiancherà Pecco sulla Ducati ufficiale, ha assicurato che "non sarà solo un mondiale tra me e Pecco, ma ho le armi migliori per cercare di lottare per un altro titolo". (Diretta)
– Luca Marini lancia una frecciatina a Marc Marquez. Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015. (Quotidiano Sportivo)
Ok, l’occasione s’è prestata al titolo, perché Marc Marquez è tornato a parlare per la prima volta dopo i test di Barcellona in occasione della festa del suo sponsor Estrella Galicia che, come è noto, produce birra. (MOW)
Avevi detto che questo è stato un anno dedicato alle risposte alle domande. Marc Marquez ha incontrato i giornalisti a Madrid, in un evento organizzato da un suo sponsor personale. Molte le domande che sono state fatte al 93, ne riportiamo alcune prese da As, dal giornalista Mela Chercoles (Moto.it)