Outlook 2025, i settori in Europa con il miglior rapporto qualità-prezzo secondo State Street Global Advisors

Outlook 2025, i settori in Europa con il miglior rapporto qualità-prezzo secondo State Street Global Advisors
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Con l’avvicinarsi del 2025, le azioni statunitensi continuano a mantenere lo status di favorite, anche se un atterraggio morbido potrebbe offrire agli investitori la possibilità di ampliare i loro portafogli con alcune opportunità in Europa e nei mercati emergenti (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Robert Engle, cla… «Le previsioni sull’economia globale nel 2025 sono pesantemente influenzate dal fattore-Trump. (la Repubblica)

Bond, ampio spazio in portafoglio anche coi tagli Bce. Le borse hanno ancora fiato per crescere e Wall Street rimane la prima scelta in assoluto. (Milano Finanza)

Che si prevede saranno tra i temi dominanti del 2025 con gli Eltif Ed è esploso il fenomeno degli Etf attivi. (Milano Finanza)

Mercati, tripletta nel 2025? Si può fare

Il 2025 sarà un anno di grandi opportunità, ma anche di sfide e sicuramente rischi. È presumibile che questo comporti un aumento della volatilità. (BergamoNews.it)

Così si legge nel Market outlook di Banor che si sofferma a fare le stime per il primo semestre 2025 con quattro focus specifici su mercato azionario Usa, mercato azionario Europa e cinese, mercato azionario Cina, il mercato obbligazionario e come megatrend, si focalizza sulla pet economy. (Wall Street Italia)

Ultim'ora news 28 dicembre ore 14 Fare il tris sarà difficile, ma non impossibile. Dopo due anni di corsa, i mercati azionari potranno ancora offrire un ritorno positivo, ma il gioco si farà più complicato. (Milano Finanza)