Tuttosport: “Toro, non solo Simeone”

Tuttosport: “Toro, non solo Simeone”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

"Non solo Simeone, idee Nzola e Kouamé. Titola così l'edizione odierna di Tuttosport nella pagina dedicata al Torino, e poi continua - A gennaio la priorità sarà trovare un attaccante dopo il gravissimo infortunio del Colombiano. Per sostituire Zapata interessa anche l'ivoriano della Fiorentina. L'angolano gioca poco nel Lens e ha caratteristiche simili a Duvan. De Laurentis chiede 15 milioni. Gli altri due sono trattabili: meno di 7". (Toro News)

Su altri media

TuttoNapoli.net Romano chiude le chiacchiere su cessione Simeone a gennaio: "Ha deciso, vuole solo il Napoli" (Tutto Napoli)

Non solo, perché Paolo Vanoli, tecnico dei piemontesi, dovrà fare a meno, per il resto del campionato, a Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è stato vittima di un grave infortunio nel corso dei minuti finali di Inter-Torino e lascia un grande vuoto all’interno dell’attacco granata. (FantaMaster)

Il Torino a gennaio dovrà lavorare per trovare un sostituto dell'infortunato Zapata. Se non andasse in porto il Cholito però, il Toro ha sia il piano B che i piano entrambi sono giocatori viola anche se uno gioca in Francia. (Viola News)

Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli

Giovanni Simeone è entrato nel mirino del Torino che deve rimpiazzare l'infortunato Duvan Zapata. Ecco cosa si legge su Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Il Toro ci proverà. De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone però non è l'unico obiettivo granata: il quotidiano spiega come Davide Vagnati abbia individuato anche altri due profili graditi Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli (Tutto Napoli)