Juventus, occhi su Antonio Silva del Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus interessata ad Antonio Silva Juventus interessata ad Antonio Silva: il difensore del Benfica è un classe 2003 già finito sui taccuini di diverse big europee. Già da tempo nel giro della Nazionale portoghese, Antonio Silva potrebbe lasciare il suo club in prestito oneroso: l'idea dei bianconeri sarebbe infatti quella di replicare l'operazione che in estate ha portato Francisco Conceiçao a Torino (Fantacalcio ®)
Su altri media
Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 ha aggiunto un nome nuovo alla lista del mercato Juve per rinforzare la difesa in vista di gennaio. Quello di Antonio Silva, centrale classe 2003 del Benfica e della Nazionale portoghese (Juventus News 24)
Portoghese classe 2003, ha già incrociato i bianconeri da avversario, precisamente nel corso dell'ultima apparizione del club in Champions League prima dell'edizione in corso: il gigante lusitano fu infatti titolare sia all'andata che al ritorno nelle due sfide con il Benfica (dove milita tuttora), che lasciarono in dote altrettante sconfitte alla squadra di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)
Juve, caccia al nuovo difensore: sei nomi nella lista di Giuntoli Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando diversi giocatori, fra questi anche Dragusin e Badiashile (Bianconera News)
Il team partenopeo, infatti, giocherà domenica prossima allo Stadio Diego Armando Maradona contro la ‘nuova’ squadra di Claudio Ranieri. In casa Napoli, prima del match di domenica contro la Roma, bisogna segnalare una notizia di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)