Fiorentina, la curva Fiesole contesta il mercato: "Torreira a Firenze, Barone all'Arsenal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La questione del riscatto dell'uruguaiano è ancora in piedi e le parti nei prossimi giorni proveranno a trattare la permanenza del centrocampista, ma la trattativa appare in ogni caso molto complicata, nonostante la volontà del giocatore di restare a Firenze
MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Non ancora ufficialmente iniziato e già il calciomercato fa discutere, e non poco.
I sostenitori Viola hanno preso posizione in favore del calciatore e si sono scagliati contro Joe Barone. (Milan News)
Su altri giornali
Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Nello stop arrivato direttamente da Commisso ad un’operazione che, al contrario, sembrava viaggiare spedita verso la fumata bianca (Fiorentina.it)
Commisso, si legge, non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Se la Fiorentina vuole riscattare Lucas Torreira a prezzo stracciato, ha tempo fino alla prossima mezzanotte; altrimenti, si ripartirà da zero. (Viola News)
Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)
Sempre riguardo al campionato dei viola, poi, ha aggiunto: “Nonostante il mancato accesso all’Europa League è stata un’annata positiva. Un messaggio chiaro, al club toscano e a tutti gli altri club di Serie A che potrebbero essere interessati al centrocampista uruguaiano (CalcioMercato.it)
Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus. Quella che si è chiusa ieri è stata la sua migliore in carriera per lo meno dal punto di vista realizzativo: 5 gol in 30 presenze a voto, anche 1 assist, 8 ammonizioni e 1 espulsione per lui. (Fantacalcio ®)
La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. Così come Vincenzo Italiano, che ancora fatica ad immaginare una Fiorentina senza Lucas nel cuore del centrocampo. (Fiorentina.it)