Qualche appunto tecnico-tattico su Campobasso-SPAL 4-0

Qualche appunto tecnico-tattico su Campobasso-SPAL 4-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LoSpallino.com SPORT

La sconfitta per 4-0 della SPAL a Campobasso segna forse uno dei punti più bassi della storia recente del club. Non tanto per il nome o l’eventuale valore tecnico dell’avversario, quanto per il modo in cui è maturato il risultato finale. Dopo aver preso il primo gol la squadra di Dossena è praticamente uscita dal campo e nei minuti finale è stata sottoposta a un’umiliante torello. Il bicchiere mezzo pieno che Dossena nella conferenza stampa di venerdì cercava di mostrare, è andato in frantumi. (LoSpallino.com)

La notizia riportata su altre testate

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G. La pesantissima sconfitta di Campobasso ha prodotto la decisione, da parte della dirigenza della SPAL, di istituire il ritiro per la squadra a partire da lunedì 14 ottobre. (LoSpallino.com)

A segno per i padroni di casa Di Stefano nel primo tempo, mentre nella ripresa ci sono le marcature anche di Di Nardo, Serra... (Tuttocampo)

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte La decisione dopo la scoppola di Campobasso (Telestense)

Notte fonda a Campobasso per una Spal senz’anima

"Meritiamo di più", "Fate ridere, andate a lavorare" e via dicendo, e spunta anche il primo coro stagionale contro Tacopina. L’umiliante 0-4 di Campobasso segnala il quarto "progetto" che nasce monco, zoppo e cieco: ruoli palesemente scoperti, altri coperti da giocatori inadeguati alla bisogna, e rincalzi mai di aiuto alla causa. (Quotidiano Sportivo)

È nel segno del numero quattro il nono turno di Serie C del Campobasso. Quattro come i gol inflitti alla segno alla SPAL, le vittorie in campionato e la differenza reti complessiva nel Girone B. Dopo la prestazione contro gli estensi il tecnico del club molisano, Piero Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)

CAMPOBASSO Il Campobasso umilia la Spal nel ‘lunch match’ dello stadio Molinari, dove i padroni di casa dominano in lungo e in largo contro una squadra senza idee e senz’anima. Finisce 4-0 per i rossoblù che passano in vantaggio nel finale di primo tempo e dilagano nella ripresa di fronte a una Spal arrendevole. (Quotidiano Sportivo)