Giorgia Meloni ieri a pranzo al Quirinale da Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il faccia a faccia, riferiscono al Colle, si è svolto "in un'atmosfera cordiale e collaborativa" La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata ieri al Quirinale, a pranzo con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La notizia dell’incontro, ieri tenuto segreto, è trapelata oggi in ambienti di maggioranza e viene confermata dal Quirinale. Il faccia a faccia, riferiscono al Colle, si è svolto “in un’atmosfera cordiale e collaborativa”. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
La premier Giorgia Meloni mercoledì è stata a pranzo al Quirinale per un incontro riservato con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Lettera43)
Quando tra Forza Italia e Lega c’era aria di tempesta dopo il voto contrario degli azzurri al taglio del canone Rai, la premier Giorgia Meloni era a colloquio con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Open)
L'incontro riservato e "segreto" tra il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella non può di certo essere considerato come un tradizionale appuntamento istituzionale di prassi. (Il Giornale d'Italia)
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, si tratta di un “incontro riservato e segreto, confermato da fonti autorevoli della maggioranza”. Il quotidiano milanese sottolinea che, in un momento turbolento per il governo, con Forza Italia che ha votato insieme alle opposizioni, questo faccia a faccia tra i due leader politici di centrodestra al vertice dello Stato non passerà inosservato e solleverà interrogativi sulla tenuta della coalizione. (Nordest24.it)
La premier Giorgia Meloni è stata ieri al Quirinale per un incontro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (La Stampa)
Nella giornata di ieri la premier è salita al Quirinale per incontrare il Capo dello Stato. Giorgia Meloni, secondo quanto riportato da "fonti autorevoli della maggioranza", avrebbe avuto un incontro riservato con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Liberoquotidiano.it)