Fedez, il dissing tra Selvaggia Lucarelli e mamma Tatiana dopo gli arresti ultras: «Che carino, fa beneficenza»

Fedez, il dissing tra Selvaggia Lucarelli e mamma Tatiana dopo gli arresti ultras: «Che carino, fa beneficenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due giorni prima aveva partecipato all'inaugurazione di una struttura a Roma, confiscata alla criminalità, destinata ai cittadini e, in particolare, ai piccoli pazienti oncologici. Due giorni dopo, il suo nome è emerso nell'inchiesta della Procura di Milano che ha colpito duramente le curve ultras di Inter e Milan. In questo contesto, sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christian Rosiello, e l'amico Luca Lucci, soprannominato il Toro. (ilmattino.it)

Su altri media

Il noto rapper milanese Fedez ha partecipato ieri all'apertura della nuova 'Casa di Andrea' , casa famiglia per bambini malati oncologici e per le loro famiglie, realizzato... Inaugurazione con polemica. (Virgilio)

La giornalista: "Fa beneficenza a favore di fotografi, poi aiuta il suo amico Lucci". La replica: "Se vuoi ti insegno come si fa" (LAPRESSE)

L'arresto dei capi ultras di Inter e Milan sta coinvolgendo di riflesso anche Fedez. (il Giornale)

Fedez, il "dissing" tra Selvaggia Lucarelli e mamma Tatiana dopo gli arresti ultras: «Che carino, fa beneficenza»

L'attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la madre (e manager) di Fedez conosciuta come Tatiana. Le due sono state protagoniste di un botta e risposta via social dopo le accuse della giornalista in merito all’inchiesta ultras della Procura di Milano, in cui sono coinvolti Christian Rosiello e Luca Lucci, rispettivamente guardia del corpo e amico del cantante milanese. (Virgilio Notizie)

I dissing qualunquisti andranno pure di moda, ma la storia de “La Casa di Andrea” ne vale assai di più". (Fanpage.it)

Due giorni prima tagliava il nastro per restituire ai cittadini, in particolare piccoli pazienti oncologici, un bene confiscato alla criminalità a Roma, due giorni dopo il suo nome è saltato fuori perché nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha decimato le curve ultras di Inter e Milan sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christiann Rosiello, e l'amico Luca Lucci, detto il Toro. (corriereadriatico.it)