Milleri: “Con gli occhiali-tech presto sostituiremo gli smartphone e guideremo le auto”

Milleri: “Con gli occhiali-tech presto sostituiremo gli smartphone e guideremo le auto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ECONOMIA

«Tra cinque anni la metà del nostro fatturato arriverà da prodotti che ancora non ci sono». Tra occhiali che sposano l’intelligenza artificiale, marchi del lusso e strumenti diagnostici, software e applicazioni, Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, racconta l’evoluzione in corso del gruppo nato sull’asse Milano-Parigi… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le recenti indiscrezioni riportate da fonti autorevoli come il Financial Times e il Wall Street Journal, Meta potrebbe acquisire una quota del 5% del gruppo italo-francese, un’operazione dal valore ipotizzato di circa 5 miliardi di dollari. (CorCom)

Del resto, Gemini è oramai uno dei servizi di riferimento di Google che si prepara a svelare i nuovi smartphone Pixel 9 che, ovviamente, avranno una profonda integrazione con l’AI. (Libero Tecnologia)

EssilorLuxottica , colosso italo-francese dell'occhialeria, vola sulla Borsa di Parigi dopo che il CEO Francesco Milleri ha detto, durante la call con la comunità finanziaria sui conti del primo semestre, chelo ha informato della possibilità di acquisire una partecipazione nella società. (LA STAMPA Finanza)

EssilorLuxottica, mancano solo 12 miliardi per realizzare il sogno di Leonardo Del Vecchio: 100 miliardi di capitalizzazione

A Parigi il titolo del numero uno mondiale dell’occhialeria ha toccato un rialzo di quasi 8 punti percentuali. Essilorluxottica svetta in Borsa dopo l’annuncio dei conti semestrali. (Il Sole 24 ORE)

Il sogno di Leonardo Del Vecchio, confidato in un’intervista al Corriere della Sera del 10 settembre 2021 era quello di fare entrare EssilorLuxottica in «champions league», come la chiamava lui, ovvero nel gruppo delle società con più di 100 miliardi di capitalizzazione. (Milano Finanza)

Google sta cercando di sottrarre a Meta la partnership con EssilorLuxottica per lo sviluppo di occhiali intelligenti, sfruttando il successo iniziale degli occhiali Ray-Ban prodotti in collaborazione con Meta. (Key4biz.it)