EssilorLuxottica, Francesco Milleri conferma: Meta vuole entrare nel capitale

EssilorLuxottica, Francesco Milleri conferma: Meta vuole entrare nel capitale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Confermato l’interesse della holding di Facebook per una quota (3-5%) del colosso dell’occhialeria. Escluso l’aumento di capitale, Ingresso con acquisto di titoli in borsa. Nel primo semestre ricavi a 13,2 miliardi (+3,4%) e utile netto adjusted a 1,7 miliardi (+5,5%) (Milano Finanza)

Su altri media

Meta, il colosso dei social media fondato da Mark Zuckerberg, sta considerando un investimento significativo in EssilorLuxottica, leader mondiale nel settore delle lenti e delle montature per occhiali. (CorCom)

Ultim'ora news 22 luglio ore 12 (Milano Finanza)

Google sta cercando di sottrarre a Meta la partnership con EssilorLuxottica per lo sviluppo di occhiali intelligenti, sfruttando il successo iniziale degli occhiali Ray-Ban prodotti in collaborazione con Meta. (Key4biz.it)

Milleri, informati dell'interesse di Meta per Essilux

Negli ultimi giorni ha rimbalzato parecchio la notizia secondo la quale Meta starebbe prendendo in considerazione di entrare nel capitale di EssilorLuxottica, il marchio nel settore degli occhiali da vista e da sole nato dalla fusione dell’italiana Luxottica (fondata dal defunto Leonardo Del Vecchio) e della francese Essilor. (Start Magazine)

"Siamo informati di questo tipo di valutazione, salutiamo con favore chiunque voglia investire nella nostra società". "Penso che se andranno avanti potrà funzionare e aiutare" ma un investimento azionario "non è necessario per la nostra partnership che è forte al di là di questo". (Tuttosport)

REDAZIONE "Siamo informati di questo tipo di valutazione, salutiamo con favore chiunque voglia investire nella nostra società" le parole del presidente e amministratore delegato di Essilorluxottica, Francesco Milleri, il quale ha affermato che la partnership con il gruppo di Mark Zuckerberg è molto forte e che un investimento azionario da parte di Meta (Radio Più)