Di Marzio svela la possibile nuova squadra di Federico Chiesa

Di Marzio svela la possibile nuova squadra di Federico Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Federico Chiesa dirà addio alla Juventus in questa sessione di calciomercato, Di Marzio svela la possibile nuova squadra del talentuoso giocatore. Federico Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus, il Barcellona lavora per strapparlo ai bianconeri. Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, evidenzia: "Il Barcellona continua a lavorare per arrivare a Federico Chiesa. Il classe 1997 non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta ed è finito nel mirino del club spagnolo: la cessione di Mikayil Faye al Rennes può sbloccare l'operazione". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

JUVENTUS Federico Chiesa sta aspettando il Barcellona. Negli ultimi giorni l'agente dell'esterno, Fali Ramadani, ha riaperto i dialoghi con i blaugrana, consapevoli che la cifra da versare nelle casse della Juventus non sarà superiore ai 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)

A poco più di una settimana dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Barcellona non ha ancora definito una serie di cessioni ritenute indispensabili. (Passione Inter)

Juventus, il mercato LIVE: scende il prezzo di Chiesa, nuove offerte per Nico e Koopmeiners

Rafa Leao resta al Milan. Giorgio Furlani ha definitivamente chiuso ogni spiraglio al Barcellona confermando l'assoluta incedibilità del portoghese. A questo punto i blaugrana dovranno cercare altrove un altro esterno ed in tal senso in pole ci sarebbe Federico Chiesa (Goal Italia)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)