Corea del nord, "bast***di": la sorella di Kim Jong-un perde il controllo

Corea del nord, bast***di: la sorella di Kim Jong-un perde il controllo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Tensione al confine tra Corea del Nord e Corea del Sud. Il Maresciallo Kim Jong-Un ha dato l'ordine di far esplodere parti delle strade che collegano i due Paesi. In risposta, l'esercito di Seul ha sparato colpi di avvertimento a sud della Linea di demarcazione che la divide con Pyongyang. L'operazione della Corea del Nord è arrivata dopo l'incontro di ieri, lunedì 14 ottobre, tra Kim e gli alti funzionari della sicurezza per esaminare i piani di azione militare. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

E se sono stati quei cani bastardi addomesticati dai bastardi americani a violare la sovranità di uno Stato dotato di armi nucleari, allora il padrone di quei cani dovrebbe essere chiamato a risponderne”. (la Repubblica)

Sale ancora la tensione nella penisola coreana. Intanto, riferiscono i media di Pyongyang, il leader nordcoreano Kim Jong Un ha convocato una riunione della sicurezza dopo quelle che per la Corea del Nord sono state incursioni di droni sudcoreani lungo il confine. (Secolo d'Italia)

Secondo quanto riporta l'agenzia Yonhap, Pyongyang ha fatto saltare in aria il suo lato di strade collegate alla Corea del Sud dopo aver annunciato di tagliare i tragitti e le ferrovie una volta viste come simboli della cooperazione intercoreana. (Corriere TV)

Kim, i volantini che minacciano la stabilità in Corea del Nord: «Ecco quanto è ricco». La sorella: «Un altro e sarà un disastro per Seul»

Mentre torna a salire la tensione tra Cina e Taiwan, un altro fronte si acuisce nell'Estremo Oriente, tra Corea del Nord e Corea del Sud. Al centro dell'ultima disputa un volo di droni accusati dalla Corea del Nord di aver raggiunto Pyongyang per tre volte a ottobre, per lanciare dei volantini di propaganda anti regime. (TGLA7)

“Intorno a mezzogiorno i militari nordcoreani hanno effettuato detonazioni” si legge in una nota diffusa dall’esercito della Corea del Sud. Esplosioni al confine della Corea del Nord (Virgilio Notizie)

Il leader è finito ancora nel centro del mirino, con questa pubblicità che sarebbe stata svolta da nordisti che hanno trovato rifugio in Corea del Sud. I volantini Gli attivisti della Corea del Sud sono arrivati fino a Pyongyang (ilmessaggero.it)