Esistono delle app gratis da scaricare che ti aiutano a sconfiggere ansia e stress: quali sono e perché non potrai più farne a meno

Esistono delle app gratis da scaricare che ti aiutano a sconfiggere ansia e stress: quali sono e perché non potrai più farne a meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Esistono delle app gratis da scaricare che ti aiutano a sconfiggere ansia e stress: quali sono e perché non potrai più farne a meno Le migliori app gratuite per sconfiggere ansia e stress: tutte disponibili sia per Android che per iOS. Lo smartphone è un’arma a doppio taglio. Può essere la principale fonte di stress durante la giornata, o uno strumento per migliorare la qualità della vita. Sapevi che esistono applicazioni pensate apposta per ritrovare la calma e la serenità? Abbiamo cercato le migliori app gratuite per sconfiggere ansia e stress. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma, a parte che il provvedimento non parla degli spazi chiusi al pubblico, quanti lo rispetteranno effettivamente? Per il benessere di Micio e di Fido, allora è meglio arrivare preparati. (LA NAZIONE)

«Saremo presenti lungo le principali strade extraurbane di collegamento - ha confermato la dirigente della polizia stradale di Cagliari, Catia Paganelli - vogliamo fornire alcuni consigli agli automobilisti: verificare le condizioni del veicolo e dei pneumatici prima di mettersi alla guida, rispettare i limiti di velocità e commisurarla alle condizioni del traffico e meteo. (L'Unione Sarda.it)

– nell’ambito dell’abitato nessuno può, senza speciale autorizzazione, accendere polveri o liquidi infiammabili, fuochi artificiali, falò e simili o fare spari in qualsiasi modo o con qualunque arma (art. (LaGuida.it)

“Proteggiamo gli animali dai botti di Capodanno” l’appello di Paola Cossutta, presidente di Gattopoli

La misura vuole garantire la sicurezza urbana, l’incolumità fisica delle persone e degli animali, la tutela del patrimonio culturale e ambientale della città. Vietato anche quest'anno l’utilizzo di materiale esplodente, fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e simili artifici pirotecnici in occasione dei festeggiamenti del Capodanno. (Roma Capitale)

Il Comune di Sant’Agnello ha varato questa mattina un'ordinanza con la quale si dispone il divieto di utilizzo e di libera vendita di ogni varietà di fuoco di artificio, petardi, spari e botti, di qualsiasi tipo e denominazione, su tutto il territorio comunale, nel periodo compreso tra le ore 00:00 del 31 dicembre 2024 e le ore 24:00 del 1° gennaio 2025. (ilmattino.it)

Con l'avvicinarsi dell'ultimo dell'anno, torna puntuale l'allarme per i botti di Capodanno, una tradizione che, seppur diffusa, può avere conseguenze gravi per gli animali domestici. Il problema non è solo dei nostri compagni domestici, ma si diffonde a tutti: uccelli e numerosi animali selvatici che, particolarmente sensibili al trambusto di fuochi e petardi, non trovano riparo agli scoppi inaspettati. (newsbiella.it)