Le pagelle di Monza-Roma 1-1: Dovbyk non basta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

In crescita ma a piccoli passi. La Roma mette buona volontà e intensità differenti dalla gara di coppa, mancando però troppe volte la porta. E alla fine viene beffata dalla clamorosa topica di arbitro e Var. Restano due punti persi. 5,5 SVILAR. Comincia con un gran riflesso di piede sulla botta ravvicinata di Maldini. Appare però tutt’altro che irreprensibile sul cross che causa il pareggio. Perfino lui può avere una (mezza) uscita a vuoto. (Il Romanista)

Su altre fonti

Anche le giornate, ora: 7 quelle passate, di cui 5 con squadre nella seconda metà di classifica, 10 i punti accumulati. (LAROMA24)

La Roma sblocca la partita con una grande azione personale di Dovbyk a metà del secondo tempo. La prima grande chance è il palo di Koné, poi il gol annullato per fuorigioco a Dovbyk sulla ribattuta. (Corriere della Sera)

Monza, si riparte da uno: spauracchio delle big, ma ora serve la vittoria (TUTTO mercato WEB)

Monza-Roma finisce in parità: 1-1, a Dovbyk risponde Mota

Tanto quanto il rammarico finale, considerando che le occasioni per affondare il colpo la Roma le ha avute. Alla fine Ivan Juric se ne torna a casa con il bicchiere mezzo pieno, sebbene una vittoria sarebbe stata meglio: “Abbiamo fatto una grande partita, sempre in controllo, creando tante palle gol. (Pagine Romaniste)

“Caratterialmente ci siamo, l’impegno non è mai mancato. (Forza Monza)

Le pagelle del Monza Samuel PIZZIGNACCO 6,5 – Chiamato all’ultimo in campo, risponde presente con due interventi importantissimi nel primo tempo. (Eurosport IT)