VIDEO Tajani a Milano, la battuta al taglio del nastro: “Un po' di terronismo serve”

VIDEO Tajani a Milano, la battuta al taglio del nastro: “Un po' di terronismo serve”
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

Il vicepremier e la scaramanzia alla cerimonia di inaugurazione della sede del Tribunale Europeo dei Brevetti Il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani ha presenziato con il ministro della Giustizia, Carlo Nordio alla cerimonia di inaugurazione della sede del Tribunale Europeo dei Brevetti a Milano. Dopo il taglio del nastro Tajani con le forbici a ricavato pezzi del tricolore come si usa con le cravatte ai matrimoni. (LAPRESSE)

Su altre testate

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy comunica che è stato attivato il Tub (Tribunale Unificato dei Brevetti) con sede a Milano. (Ipsoa)

Si tratta di un ufficio della corte internazionale che ha la funzione di dirimere contenziosi e valutare violazioni. (MilanoToday.it)

– A Milano è ufficialmente operativa la sezione italiana del Tribunale unificato dei brevetti (Tub). La sede unica del Tub era inizialmente a Londra e l’assegnazione a Milano della nuova sezione (che si occuperà dei brevetti di settori strategici dell’economia italiana come farmaceutica, fitosanitaria, moda e agroalimentare) è una delle conseguenze della Brexit. (Agenzia askanews)

Tribunale unificato brevetti a Milano, l'inaugurazione l'1 luglio: la sede e di cosa si occuperà

Tribunale Unificato dei Brevetti, Periti Industriali: “Fieri di aver creduto nella candidatura di Milano” Il Presidente Giovanni Esposito: "CNPI ha giocato un ruolo cruciale in questo processo" (Dire)

Carlo Nordio, e il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini, inaugurano la sede della Corte Centrale di Milano del Tribunale Unificato dei Brevetti (TUB), insieme al Presidente della Corte d’Appello del Tribunale Unificato dei Brevetti, Klaus Grabinski. (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale)

Per l’occasione in città saranno presenti il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, e il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini, insieme al Presidente della Corte d'Appello del Tribunale Unificato dei Brevetti, Klaus Grabinski. (IL GIORNO)

VIDEO Tajani a Milano, la battuta al taglio del nastro: “Un po' di terronismo serve”