Roma. Borgo Guanella. Giornata indimenticabile il 28 Dicembre con il Presepe Vivente

Roma. Borgo Guanella. Giornata indimenticabile il 28 Dicembre con il Presepe Vivente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

ROMA (Luciana Vinci) – Il prossimo 28 Dicembre, sarà possibile vivere una giornata indimenticabile presso Borgo Guanella, un evento all’insegna della solidarietà, dell’arte, del divertimento e dell’inclusione sociale. L’evento sarà ricco di momenti emozionanti e significativi: Ore 17,30 – Presepe vivente: i ragazzi del Borgo ci faranno immergere nella magia della Natività con una rappresentazione autentica e coinvolgente, con l’aiuto di Don Fabio Lorenzetti e Francesco Cannella. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Marelli, commentatore tecnico e voce autorevole sulle dinamiche arbitrali di DAZN, ha analizzato l’episodio nei dettagli, esprimendo perplessità sull’intervento del VAR e sull’effettiva legittimità della concessione del penalty. (Tutto Atalanta)

Il primato in campionato: è questo il regalo che l'Atalanta troverà sotto l'albero il giorno di Natale, il primo da capolista per la 'Dea'. Nulla da fare nemmeno per un coriaceo Empoli, inchinatosi di fronte allo stato di grazia di De Ketelaere. (Goal Italia)

Sebbene non sia un’iniziativa del tutto originale, è stata significativa perché ha coinvolto non solo i ragazzi dell’oratorio, protagonisti dell’evento, ma anche molti animatori e genitori che, in breve tempo e con grande entusiasmo, hanno messo a disposizione il loro talento e la loro passione, trasformando la navata della vecchia chiesa, ora praticata come locale parrocchiale, nell’antico borgo di Betlemme. (Corriere di Lamezia)

Atalanta, De Ketelaere: "Mi sento bene fisicamente e mentalmente"

L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. Primo tempo difficile per la Dea che subisce il vantaggio empolese al 12' di Colombo su un'azione da rimessa laterale dove la difesa neroazzurra si è fatta sorprendere. (Atalantini.com)

voluto con gamba e convinzione". Così Gian Piero Gasperini dopo l'hanno complicata - l'analisi del tecnico dell'Atalanta -. (Tuttosport)

Non è mai facile giocare contro di loro. Oggi abbiamo sofferto un po', ma ogni volta che siamo andati sotto abbiamo reagito, cercando subito il gol per riprendere il controllo della partita. (Sport Mediaset)