Il magic moment di De Ketelaere: 8 goal nell'ultimo mese, sesta doppietta del 2024 e record personale vicino

Il magic moment di De Ketelaere: 8 goal nell'ultimo mese, sesta doppietta del 2024 e record personale vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il belga, autore della doppietta decisiva all'Empoli, sta vivendo un momento da favola. E ora va a caccia del proprio primato in una singola stagione. Scorrendo la classifica dei marcatori della Serie A, il nome di Charles De Ketelaere non compare al primo, né al secondo, né al terzo posto. Però compare, con un po' di pazienza e dietro a qualche grosso calibro, che sia un collega dell'Atalanta oppure un avversario. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Bergamo i padroni di casa vanno sotto dopo meno di un quarto d’ora, con Colombo che infila Carnesecchi grazie ad una deviazione di Djimsiti. La permanenza del Napoli in vetta alla classifica è durata meno di 24 ore. (Il Romanista)

La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido periodo di forma. L’intervista post gara dell’allenatore dell’Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

Momento d'oro per De Ketelaere, assoluto mattatore della sfida contro l'Empoli e trascinatore dell'Atalanta nel momento del bisogno per Gasperini e i suoi. L'ex Milan ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite (il 50% del bottino totale della squadra), dando una scossa al proprio bottino in campionato (e al Fantacalcio). (Fantacalcio ®)

Atalanta capolista: mai così in alto a Natale. E quel record benaugurante...

Il miglior attacco del campionato con 42 gol segnati, una delle migliori difese dalla settima giornata in poi: appena 8 gol subiti, dopo averne subiti 11 nelle prime sei giornate. (Quotidiano Sportivo)

Terminata Atalanta-Empoli con il risultato di 3-2 gli uomini di Gasperini hanno la certezza di festeggiare il Natale in vetta. Con i risicati 3 punti conquistati oggi, infatti, la Dea spodesta il Napoli dal primo posto in classifica di Serie A (CalcioNapoli1926.it)

L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. Primo tempo difficile per la Dea che subisce il vantaggio empolese al 12' di Colombo su un'azione da rimessa laterale dove la difesa neroazzurra si è fatta sorprendere. (Atalantini.com)