Ferrovie: G7 Turismo, tutti a bordo di FS Treni Turistici Italiani

Ferrovie: G7 Turismo, tutti a bordo di FS Treni Turistici Italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.info INTERNO

Ferrovie: G7 Turismo, tutti a bordo di FS Treni Turistici Italiani Già durante l’apertura del G7 sul turismo a Firenze si era affermato “treno e turismo sono due mondi in grado di dialogare molto bene”. Adesso arriva la più pratica delle conferme. I ministri presenti al forum intergovernativo che si tiene fino al 15 novembre, sono infatti saliti a bordo di un treno turistico di FS Treni Turistici Italiani con destinazione il suggestivo borgo toscano di Monteriggioni in provincia di Siena. (Ferrovie.info)

Su altri giornali

Amazon entra nel business della disfunzione erettile Puntando su aziende di teleassistenza, il colosso dell’ecommerce ha dichiarato che offrirà... Eredità Del Vecchio, il superyacht Moneikos venduto a un armatore greco per poco meno di 28 milioni Trattative con il compratore erano in corso da tre mesi, nelle ultime settimane c’erano... (Milano Finanza)

Al termine del G7 Turismo di Firenze, la ministra del Turismo ha dichiarato che "siamo determinati a capire come poter regolamentare meglio in Italia" la questione delle fake reviews. "Ognuno può esprimersi come meglio crede nei riguardi di un albergo o di un ristorante, però dobbiamo avere garanzie che quell'uno ci sia andato in quel posto", ha detto la ministra, rimarcando che "non vorremmo diventasse uno strumento di concorrenza sleale” (Sky Tg24 )

I ministri del Turismo del G7, riuniti in 'conclave' a Palazzo Vecchio, sotto la guida del ministro italiano Daniela Santanchè, oggi e domani, stanno dialogando per approdare ad un modello condiviso che tenga in considerazione le sfide dell'innovazione, a cominciare dalla intelligenza artificiale, e allo stesso tempo punti ad una crescita e ad uno sviluppo equilibrato, soprattutto in materia di affitti brevi, che rispetti le comunità locali e l’ambiente. (Adnkronos)

Il Colle era meno zelante quando a bocciare i nostri giudici fu Parigi

Ci sono le autorità, il presidente della Regione e della Provincia, il sindaco e la giunta. Ci sono i figuranti in costume, i monaci e i musici, il castellano e il vescovo. (LA NAZIONE)

Eppure non fece un plissé quando, un anno fa, la Francia negò l’estradizione di 10 ex terroristi, ritenendoci incapaci di garantire un giusto processo.Destra e sinistra hanno applaudito la replica di Sergio Mattarella a El... (La Verità)

Greetings from Florence. Saluti da Firenze. La nuova cartolina illustrata del turismo formato tecnologico e in versione mondiale parte da qui. Al posto del mandolino e della pizza, della biondina in gondoleta e della Dolce Vita, oltre mezzo secolo dopo cambiano i simboli. (Aduc)