Tanta Robba Festival, chiusura nel segno di diritti con Big Mama

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
CremonaOggi INTERNO

Si è chiusa ieri sera con un gemellaggio con il CremonaPride, la tre giorni di musica e spettacolo al parco del Lungo Po, il Tanta Robba Festival che per la terza giornata ha portato sul palco Big Mama, cantautrice e rapper, emblema di libertà sessuale, autodeterminazione e diritti LGBT. A seguire, MyssKeta, per un concerto durato fino a tarda notte. Si è chiusa così la settima edizione di TRF, evento clou dell’estate cremonese, evento cresciuto sempre più negli anni, organizzato dalla cooperativa TRE, con il supporto economico del Comune di Cremona e la collaborazione di La Valigetta. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era da solo ed è rimasto solo pochi minuti dicendo che stava andando a cena con l'ex compagna. Nelle ultime ore emerge un dettaglio che potrebbe rivelarsi importante: giovedì sera Del Re è andato a trovare i genitori. (Today.it)

Anzi, no. Sono ancora tanti gli interrogativi sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 e 51 anni, marito e moglie, originari della bassa cremonese ma trapiantati da anni a Santarcangelo: i corpi senza vita dell’ex coppia (i due non vivevano più insieme almeno dallo scorso dicembre) sono stati ripescati dalle acque del Po, a Casalmaggiore, dopo che la loro auto, una Nissan, è piombata nel fiume, attorno alle 3 della notte tra giovedì e venerdì. (il Resto del Carlino)

A cura di Fabrizio Capecelatro Video suggerito (Fanpage.it)

L'ultima visita ai genitori: Stefano era solo

In quel punto nel febbraio 2009 morirono un padre e un figlio di origine albanese, che vivevano a breve distanza da lì, in via Giordano Bruno, finiti con l’auto nel Po. E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (OglioPoNews)

– La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti sul caso degli ex coniugi Stefano Del Re di 53 anni e Lorena Vezzosi di 51 di Santarcangelo di Romagna trovati morti nella loro auto inabissata nel Po a Casalmaggiore, in provincia di Cremona (il Resto del Carlino)

Pesante sulle spalle dei casalesi lo spettro dell’incredibile tragedia avvenuta nella notte di venerdì. Anche se le bancarelle del mercato settimanale erano al loro posto, anche se i crocicchi agli angoli della piazza formicolavano di incontri e chiacchiere, quello di ieri non è stato un sabato come gli altri. (La Provincia di Cremona e Crema)