'Violento e ossessivo', tuffatore azzurro a giudizio a Roma

'Violento e ossessivo', tuffatore azzurro a giudizio a Roma
Virgilio SPORT

Un rapporto ossessivo e violento. Controlli pressanti, mani al collo, gesti aggressivi, parole offensive. Il tutto consumato dentro la squadra italiana tuffi: un atleta, Andreas Larsen, oro agli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'atleta si è qualificato agli ormai prossimi Giochi di Parigi, ma la sua partecipazione alle gare è ora a rischio. (Today.it)

La ragazza ha raccontato la vicenda in un'intervista rilasciata a La Repubblica ripercorrendo i vari passi di una tragedia sfiorata: "Mi ha stretto il collo fino a farmi sanguinare, mi ha soffocata due volte con un cuscino. (Sport Mediaset)

La procura federale della Fin ha aperto un fascicolo di inchiesta sulle presunte responsabilità del tuffatore azzurro Andreas Larsen, accusato dalla sua ex fidanzata, anch'essa tuffatrice, di atti persecutori nei suoi confronti. (La Gazzetta dello Sport)

«Serve alla Nazionale, l'allenatrice diceva che era colpa mia se era violento», la denuncia dell'ex di Andreas Larsen

È accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna che è anche lei tuffatrice. Per questo il tuffatore olimpico, Andreas Larsen, medaglia oro agli Europei del 2022 ed in partenza per le prossime olimpiadi, è stato rinviato a giudizio dal Gup del tribunale di Roma (LAPRESSE)

Si complica il percorso di avvicinamento di Andreas Sargent Larsen verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024, dopo aver conquistato il pass individuale per la piattaforma 10 metri in occasione degli ultimi Mondiali di Doha. (OA Sport)

«Serve alla Nazionale italiana, individuale e a squadre». Il nome della ragazza, che all'epoca dei fatti era minorenne, non è stato reso noto. Nell'ambiente dei tuffi sembrare regnare l'omertà, molti sapevano ma nessuno ha mai detto nulla. (leggo.it)