Andreas Sargent Larsen, il tuffatore azzurro rinviato a giudizio: «Atti persecutori sulla ex»

Andreas Sargent Larsen, il tuffatore azzurro rinviato a giudizio: «Atti persecutori sulla ex»
ilmessaggero.it SPORT

«Mi ha sbattuto la faccia sul volante, diceva che avevo guardato un altro tuffatore. Non era vero, quando l'avevo incrociato avevo abbassato lo sguardo temendo la sua reazione. Mi ero anche scusata. Niente, mi sono riparata con un braccio altrimenti mi avrebbe spaccato il naso». E ancora: ««Non potevo scrivere un whatsapp di complimenti a un altro atleta che s’infuriava. Mi voleva accompagnare sempre a casa: con l’Audi 4 bloccava la mia auto all’esterno del Centro federale dell’Acqua Acetosa in modo che non potessi andare via da sola». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

È accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna, anche lei tuffatrice. Il 25 giugno al via il processo (LAPRESSE)

TUFFI La ragazza ha raccontato la vicenda in un'intervista rilasciata a La Repubblica ripercorrendo i vari passi di una tragedia sfiorata: "Mi ha stretto il collo fino a farmi sanguinare, mi ha soffocata due volte con un cuscino. (Sport Mediaset)

Èdelusa, amareggiata ma combattiva l'ex fidanzata di Andreas Larsen, il tuffatore azzurro rinviato a giudizio per «Atti persecutori» e che il 25 giugno dovrà comparire per la prima volta in un'aula del Tribunale di Roma. (leggo.it)

Il tuffatore azzurro che andrà a processo per atti persecutori (e rischia le Olimpiadi)

L’italo-danese, il 25 giugno, dovrà comparire per la prima volta in tribunale a Roma dopo essere stato rinviato a giudizio per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. (OA Sport)

La procura federale della Fin ha aperto un fascicolo di inchiesta sulle presunte responsabilità del tuffatore azzurro Andreas Larsen, accusato dalla sua ex fidanzata, anch'essa tuffatrice, di atti persecutori nei suoi confronti. (La Gazzetta dello Sport)

L'atleta si è qualificato agli ormai prossimi Giochi di Parigi, ma la sua partecipazione alle gare è ora a rischio. (Today.it)