«Mi ha sbattuto la faccia sul volante. Io punita, lui alle Olimpiadi», il tuffatore azzurro Andreas Larsen a giudizio per violenza sulla collega

«Mi ha sbattuto la faccia sul volante. Io punita, lui alle Olimpiadi», il tuffatore azzurro Andreas Larsen a giudizio per violenza sulla collega
leggo.it SPORT

Un rapporto ossessivo e violento. Controlli pressanti, mani al collo, gesti aggressivi, parole offensive. Il tutto consumato dentro la squadra italiana tuffi: l'atleta olimpionico Andreas Larsen, oro agli Europei nel 2022 e in procinto di andare alle Olimpiadi, è stato rinviato a giudizio a marzo. A denunciare le violenze del danese naturalizzato italiano, un'altra atleta della squadra azzurra che oggi ha 19 anni. (leggo.it)

Su altre fonti

Èdelusa, amareggiata ma combattiva l'ex fidanzata di Andreas Larsen, il tuffatore azzurro rinviato a giudizio per «Atti persecutori» e che il 25 giugno dovrà comparire per la prima volta in un'aula del Tribunale di Roma. (leggo.it)

Larsen, medaglia oro agli Europei del 2022 e già qualificato alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024, è stato rinviato a giudizio dal Gup del tribunale di Roma, il 25 giugno il via al processo. (La Gazzetta dello Sport)

Pedinamenti, violenza verbale e aggressioni fisiche verso la fidanzata, 17enne all'epoca dei fatti. Dovrà rispondere di atti persecutori il tuffatore azzurro Andreas Sargent Larsen, 25 anni, chiamato a comparire davanti al tribunale di Roma il prossimo 25 giugno dopo il rinvio a giudizio. (Today.it)

Sargent Larsen rinviato a giudizio per atti persecutori sulla fidanzata: "Mi ha soffocata due volte con un cuscino"

La ragazza ha raccontato la vicenda in un'intervista rilasciata a La Repubblica ripercorrendo i vari passi di una tragedia sfiorata: "Mi ha stretto il collo fino a farmi sanguinare, mi ha soffocata due volte con un cuscino. (Sport Mediaset)

È accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna, anche lei tuffatrice. Il 25 giugno al via il processo (LAPRESSE)

L’italo-danese, il 25 giugno, dovrà comparire per la prima volta in tribunale a Roma dopo essere stato rinviato a giudizio per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. (OA Sport)