Bimba annegata nel lago, due indagati per omicidio colposo

Bimba annegata nel lago, due indagati per omicidio colposo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca INTERNO

Due indagati per omicidio colposo dopo la morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago del Bioparco Acquaviva di Caraglio nel Cuneese. Una tragedia che ha colpito la comunità di Demonte e l'intera Valle Stura lasciando un segno indelebile e riaprendo anche le polemiche sulla sicurezza dei centri estivi e degli impianti acquatici. La piccola era in gita con una comitiva di bambini organizzata dal centro estivo parrocchiale di Demonte. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – E’ stato aperto un fascicolo e disposta autopsia sul corpicino della bambina di 7 anni, Anisa Murati, annegata ieri nel lago del bioparco AcquaViva di Caraglio, a pochi chilometri da Cuneo. (CremonaOggi)

L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto per consentire l’espletamento dell’autopsia. Sono due le persone indagate per omicidio colposo dopo la morte della piccola Anisa Murati, la bambina di sette anni annegata il 17 luglio nel lago del bioparco di Caraglio, nel Cuneese. (Open)

Gli indagati sono il gestore del bioparco e la responsabile del gruppo di animazione parrocchiale della valle Stura. La loro iscrizione al registro è un passaggio fondamentale per procedere con l’autopsia, che aiuterà a chiarire le cause del decesso della bambina. (Virgilio Notizie)

Tutta Demonte piange Anisa Murati: lunedì i funerali

CARAGLIO – La Procura della Repubblica di Cuneo ha iscritto due indagati nel fascicolo aperto per omicidio colposo a seguito della morte della piccola Anisa Murati, annegata nel lago balneabile del Bioparco Acquaviva di Caraglio. (Quotidiano Piemontese)

È la prima svolta concreta nell'indagine sulla morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago della struttura. (Corriere della Sera)

Chiesa gremita a Demonte per la veglia di preghiera in memoria di Anisa Murati, la bambina di sette anni annegata lo scorso mercoledì nel lago del bioparco di Caraglio. A Demonte e in tutta la valle Stura, dove Anisa viveva con i genitori di origine albanese e due fratelli, è stato indetto il lutto per le giornate di sabato e domenica. (Cuneodice.it)