Joker - Folie À Deux vince facilmente la domenica e si avvicina ai 5 milioni

Joker - Folie À Deux vince facilmente la domenica e si avvicina ai 5 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Folie À Deux vince facilmente la domenica e si avvicina ai 5 milioni Secondo posto per le anteprime di Il Robot Selvaggio che ottiene 206mila euro, e terzo per Vermiglio. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Su altri giornali

Il 2 ottobre è uscito in Italia al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica ed il pubblico, incassando meno delle stime di Warner. (Comics Universe)

Sappiamo come funziona: un film ha successo -> Hollywood vuole il sequel -> in un modo o nell’altro il sequel si fa. Se l’autore dell’originale non vuole farlo, non è un discrimine: nel 98,7% dei casi le alternative sono che o lo fa, o sta a guardare mentre lo fa qualcun altro. (i400Calci)

Il confronto con il weekend 03-06/10/2019 è particolarmente interessante, visto che proprio allora usciva il primo Joker, che da solo otteneva 6,3M e portava tutto il botteghino a 10.967.202 euro (nessun altro titolo faceva meglio di un milione, C’era una volta… a Hollywood si doveva accontentare di 924.924 euro). (Cineguru)

Joker – Folie à Deux vicino ai 5M dopo il weekend 03-06/10/2024

Da noi in seconda posizione si fa sentire Vermiglio. (ComingSoon.it)

È una sigla à la Looney Tunes ad introdurre il cortometraggio d'animazione che funge da apertura a Joker - Folie à Deux. Firmato da Sylvain Chomet, regista francese noto per il celebre Appuntamento a Belleville, questo prologo animato costituisce già di per sé una palese dichiarazione d'intenti: dai poster di musical classici sulle pareti del backstage di uno studio televisivo alla performance di questo Joker cartoonesco, interrotta dall'irruzione di agenti di polizia che si avventano su di lui per picchiarlo selvaggiamente. (Movieplayer)

Nella soundtrack, il cantautore australiano interpreta un medley di tre brani iconici: "Slap That Bass" di George Gershwin, "Get Happy", resa celebre da Judy Garland , e "What The World Needs Now Is Love", il classico di Burt Bacharach , famoso nella versione di Jackie DeShannon del 1965. (Onda Rock)