Calciomercato Napoli: nuova idea in attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli: idea Duran in attacco In attesa di novità sul futuro di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, starebbe seguendo con attenzione la pista Jhon Duran. Gli azzurri cercano un attaccante dalla caratteristiche simili a quelle di Romelu Lukaku ed il giovane colombiano dell'Aston Villa sembrerebbe essere il prescelto. La punta classe 2003 ha messo a segno già 11 gol in questa stagione ed è valutato 40 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il Napoli vuole giocare d'anticipo, grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. Un crac. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli ci prova, l'olandese è in rottura con lo United (Tutto Napoli)

Con l’arrivo del periodo natalizio, per il Milan non mancano le difficoltà. Tra queste, spicca il momento complesso di Theo Hernandez, uno dei punti di forza della squadra che sta vivendo forse la fase più critica della sua carriera in rossonero. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Napoli, Duran e Zikzee nel mirino: ma la concorrenza è tanta

Insomma, il Napoli potrebbe fare un tentativo per Joshua Zirkzee: "La teoria di Antonio Conte è chiara. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato nelle scorse ore da TBR Football, portale inglese, il Napoli starebbe seriamente pensando a Duran, attaccante dell'Aston Villa che il club inglese valuta tra i 60 e i 70 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

D’altronde, basta ricordare quel “il presidente se ne deva fare una ragione: i calciatori vanno presi” per comprendere le idee del tecnico Napoli. In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (ilmattino.it)