DiMartedì, Bersani fuori controllo si rivolge direttamente a Musk: "Caro Elon, ti sfugge un particolare..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un tizio, che è il più ricco del mondo, forse in questo momento la persona più potente, si permette di dire che noi in Italia dobbiamo mandare a casa i giudici. E non c'è uno del governo che dica 'come ti permetti?'": Pier Luigi Bersani lo ha detto a Giovanni Floris a DiMartedì su La7, parlando del commento di Elon Musk a proposito del mancato trattenimento dei migranti in Albania deciso dal tribunale di Roma (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
"L'Italia sa badare a sé stessa". Il miliardario aveva infatti scritto su X: "questi giudici se ne devono andare", commentando la decisione del Tribunale di Roma di bloccare il trasferimento dei migranti in Albania. (WIRED Italia)
Continua l'entrata a gamba tesa di Elon Musk negli affari interni italiani. "E' un'organizzazione criminale", così Musk risponde su X all'organizzazione non governativa che in un video lo accusa: "Musk minaccia la giustizia italiana". (Italia Oggi)
In quel Una data precisa: il 7 ottobre 2022. (Secolo d'Italia)
Ultim'ora news 13 novembre ore 12 (Milano Finanza)
Elon Musk entra nel governo Trump Le reazioni della politica italiana (Virgilio Notizie)
Impressionante balzo del patrimonio del fondatore di Tesla nei giorni immediatamente successivi alla vittoria del tycoon (AGI - Agenzia Italia)