Sciopero del trasporto pubblico locale a Chieti giovedì 18 luglio

Sciopero del trasporto pubblico locale a Chieti giovedì 18 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ChietiToday INTERNO

Uno sciopero di 4 ore del trasporto pubblico locale è stato proclamato per la giornata di giovedì 18 luglio e riguarderà anche i mezzi della Panoramica a Chieti. Dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 16, infatti, gli autisti incroceranno le braccia in adesione a una protesta sindacale nazionale. Sono previsti disagi e ripercussioni. Per informazioni sul personale non aderente allo sciopero La Panoramica invita a rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0871 344969 oppure 0871 348685. (ChietiToday)

Ne parlano anche altri media

Giovedì 18 luglio a Milano saranno a rischio metro, bus e tram Atm. È in programma infatti uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. Ad annunciare l'agitazione, già calendarizzata dal ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, è la stessa Azienda dei trasporti milanesi. (MilanoToday.it)

La percentuale di adesione all’ultimo sciopero dell’11 aprile era stata del 52 per cento. «In relazione allo sciopero nazionale di 4 ore del 18 luglio, indetto dalle Organizzazioni Sindacali Filt Cgil e Uiltrasporti, Asp comunica che gli orari degli autobus di tutte le linee urbane ed extraurbane potrebbero non essere rispettati dalle 17 a fine servizio», spiegano dall’Asp. (La Stampa)

"Confermato giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale": lo scrive in una nota la Filt Cgil a proposito della protesta indetta unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna "per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori". (Today.it)

Sciopero nazionale dei trasporti domani 18 luglio: orari e fasce di garanzia nelle principali città italiane

Nuova giornata di scioperi sui mezzi pubblici torinesi. (Corriere della Sera)

Trasporti locali a rischio domani, giovedì 18 luglio, nelle principali città. Lo ricorda una nota della Filt Cgil sulla protesta indetta unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, sottolineando che «lo sciopero interesserà bus urbani e extraurbani, tram, metro e ferrovie metropolitane ed è organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale». (Il Sole 24 ORE)

La protesta nazionale durerà 4 ore e coinvolgerà tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale. Sciopero dei trasporti pubblici domani, giovedì 18 luglio. (ilmessaggero.it)