Balotelli è in forma? Parla il suo preparatore: "Il Genoa l'ha trovato in linea su tutti i parametri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Balotelli è in forma? Parla il suo preparatore: "Il Genoa l'ha trovato in linea su tutti i parametri" Intervistato da TMW, il preparatore atletico che ha allenato Mario Balotelli da giugno fino alla firma col Genoa ha raccontato il percorso di allenamento del nuovo attaccante rossoblù: "Ho iniziato con suo fratello Enock, dopo è arrivato anche Mario. Entrambi avevano deciso di cambiare preparatore e, tramite degli amici in comune, si è creato questo rapporto di lavoro prima e d'amicizia poi", esordisce Stefano Mazzoldi dello studio Equipe Training Lab di Brescia (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma dovrà ancora aspettare come confermato dal tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina al Ferraris: "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Sport Mediaset)
Mario Balotelli è tornato in Serie A: Genoa è la sua nuova casa, almeno fino al prossimo 30 giugno 2025. Ma come giocherà la squadra di Alberto Gilardino con il suo nuovo innesto? Ecco le risposte in questo video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)
Così il massimo dirigente: “La presentazione della terza maglia del Genoa con Balotelli? Nessuno mi ha avvisato. L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (Europa Calcio)
Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" (TUTTO mercato WEB)
L’idea di Super Mario nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. Il Presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha raccontato di come è nata la trattativa per Mario Balotelli, svelando anche un curioso retroscena sulla sua assenza il giorno in cui è stata presentata la terza maglia, evento a cui ha partecipato anche il nuovo attaccante. (Sport Mediaset)
«Faremo valutazioni per la sfida di lunedì prossimo a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora, perché è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (La Repubblica)