Probabili formazioni Lazio Milan: Fonseca SPARIGLIA le carte! Messaggio ai TOP della squadra, scelte CLAMOROSE

Probabili formazioni Lazio Milan: Fonseca SPARIGLIA le carte! Messaggio ai TOP della squadra, scelte CLAMOROSE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Probabili formazioni Lazio-Milan: scelte rivoluzionare di Paulo Fonseca, Leao e Theo Hernandez rischiano la clamorosa panchina Clamorosa indiscrezione fornita dalla Gazzetta dello Sport sulle probabili formazioni della sfida di questa sera tra Lazio e Milan. Paulo Fonseca sta infatti meditando alcune scelte drastiche: Leao e Theo Hernandez, dopo la brutta prova di Parma, rischiano la panchina. Davanti a Maignan dovrebbe esserci il quartetto formato da Emerson Royal, Tomori, Pavlovic e Terracciano; centrocampo a due con Fofana e Reijnders; Okafor prima punta col terzetto Pulisic, Loftus-Cheek, Chukwueze alle sue spalle. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. Lazio Milan, PROBABILI FORMAZIONI: le ULTIME sulle scelte di Baroni in vista del match di questa sera all’Olimpico (Lazio News 24)

In vista dell'impegno di stasera del Milan sul campo della Lazio, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Milan spalle al muro. Contro la Lazio è già un crocevia". Dopo aver raccolto un solo punto nelle prime due giornate di campionato, la squadra rossonera ha bisogno di portare a casa i tre punti, altrimenti le critiche e le polemiche saranno ancora più forti. (Milan News)

Questa sera il Milanscenderà in campo contro la Lazio per la terza giornata di campionato. Quella contro i biancocelesti allo stadio Olimpico rappresenta un crocevia per il Milan di mister Fonseca. Giulia Benedetti Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 11:32) (Il Milanista)

Milan, contro la Lazio è già crocevia per Fonseca che dovrà fare a meno di Morata e Jovic

Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Milan, Paulo Fonseca è pronto a non schierare due dei suoi big questa sera: la clamorosa decisione dell’allenatore portoghese Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è pronto a mandare in panchina questa sera contro la Lazio sia Leao che Theo Hernandez. (Lazio News 24)

Milan, contro la Lazio è già crocevia per Fonseca che dovrà fare a meno di Morata e Jovic (TUTTO mercato WEB)