Joao Felix nel mirino del Galatasaray: trattativa possibile?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Europa Calcio SPORT

Il club turco sulle tracce del talento portoghese Il Galatasaray ha manifestato interesse per Joao Felix, attualmente fuori dai piani del Chelsea e pronto a valutare una nuova destinazione. Secondo il suo agente, Jorge Mendes, il calciatore sarebbe favorevole a un trasferimento in Turchia e ha già informato la dirigenza inglese della possibilità di un accordo. Il Chelsea, dal canto suo, preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo o inserire un obbligo di riscatto in qualsiasi formula di prestito. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Abdullah Kavukçu, vice presidente del Galatasaray, è intervenuto in conferenza stampa ed ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen che, a fine stagione, dovrebbe fare rientro al Napoli. Di seguito uno stralcio del suo intervento: (Fantacalcio ®)

La Gazzetta continua ad attribuire centralità al direttore sportivo ma i fatti vanno in altra direzione. Osimhen è molto probabile che finisca all’estero (IlNapolista)

Il club parigino sembra ora in vantaggio rispetto al Manchester United per prendere l'attaccante nigeriano, che è interessato al progetto del tecnico Luis Enrique. L'allenatore spagnolo avrebbe convinto il giocatore, che ora gioca nel Galatasaray. (Tutto Juve)

Ci sono pochi dubbi sul fatto che il suo nome sarà molto chiacchierato in sede di calciomercato. Considerando la caratura del giocatore in questione non potrebbe essere altrimenti e lo sa bene il Napoli, che spera di ottenere un tesoretto molto importante dalla cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen, calciatore ora in prestito al Galatasaray fino al termine della stagione in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutte le strade portano a Osi: e che si vada a Parigi, che si scelga di atterrare a Manchester, che si proceda in direzione Londra oppure Liverpool, che si preferisca l’Italia e quindi Torino, nella peggiore delle ipotesi, la meno intrigante, ci sarà da farsi un bagno in una vasca in cui, che siano euro oppure pounds, sarà consentito bearsi. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro dell’attaccante nigeriano rappresenta uno dei nodi più importanti in vista della prossima sessione di calciomercato. Lo scenario (CalcioMercato.it)