Osimhen, l’intermediario: “Deciderà lui il suo futuro. La verità sull’Al Hilal!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'intermediario di mercato di Victor Osimhen, George Gardi, colui che ha portato il giocatore in Turchia al Galatasaray, ha parlato del trasferimento e del futuro dell'ex calciatore del Napoli. Di seguito le sue parole emerse nelle ultime ore riportate da TuttoMercatoWeb. Osimhen e l'Al Hilal, l'intermediario Gardi fa chiarezza: "Nessuna trattativa, ama Istanbul!" "Il suo nome è stato accostato a una trattativa con l'Al Hilal? No, non c'è stata nessuna trattativa, nè prima nè adesso. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
L’intermediario vicino a Victor Osimhen si espone sul futuro del giocatore di proprietà della SSC Napoli: importante rivelazione in merito a un possibile approdo in Arabia Saudita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nelle ultime quattro partite, gli attaccanti bianconeri non sono riusciti a segnare, evidenziando la necessità di un cambiamento nel reparto offensivo. La Juventus sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista realizzativo. (ilBianconero)
La carta Osimhen resta quella più importante per il Napoli in ottica prossimo mercato, che si preannuncia ricco di novità per convincere Antonio Conte a continuare il progetto iniziato quest'anno (e che può già essere vincente, vista la corsa allo scudetto con Inter e Atalanta). (Sport Mediaset)
Stando a quanto riportato da GiveMeSport, la Juventus potrebbe avere problemi ad acquistare Victor Osimhen nel calciomercato estivo. Invece che dal Manchester United, l'ostacolo principale potrebbe arrivare dal PSG. (Tutto Juve)
Dal gol decisivo di Dusan Vlahovic a Cagliari dello scorso 23 febbraio, quasi un mese fa, la Juventus non è più riuscita a segnare una rete con le punte. Verona, Empoli, Atalanta, Fiorentina: nelle ultime quattro partite, il piatto degli attaccanti piange. (La Gazzetta dello Sport)
Victor Osimhen sta continuando a far parlare di sé. In campo, dove con i suoi 26 gol e 5 assist sta trascinando il Galatasaray alla conquista della quinta stella, ma anche sul mercato. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i riflettori di non poche big in giro per l’Europa sono puntati proprio sull’attaccante di proprietà del Napoli (CalcioMercato.it)