Galatasaray, il vice presidente : "Osimhen svelerà il suo futuro ad aprile, cinque top club mondiali lo vogliono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abdullah Kavukçu, vice presidente del Galatasaray, è intervenuto in conferenza stampa ed ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen che, a fine stagione, dovrebbe fare rientro al Napoli. Calciomercato Napoli, futuro Osimhen: parla il vice presidente del Galatasaray Di seguito uno stralcio del suo intervento: (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
"Non c'è stata nessuna trattativa, nè prima nè adesso. Il giocatore aveva dato la sua parola: sarebbe rimasto per tutta la stagione a Istanbul e ha mantenuto la parola data. Calciomercato Napoli, quale futuro per Victor Osimhen? A pronunciarsi ai microfoni di TMW è stato George Gardi, agente che ha portato il centravanti nigeriano al Galatasaray (CalcioNapoli24)
La Gazzetta continua ad attribuire centralità al direttore sportivo ma i fatti vanno in altra direzione. Osimhen è molto probabile che finisca all’estero (IlNapolista)
La carta Osimhen resta quella più importante per il Napoli in ottica prossimo mercato, che si preannuncia ricco di novità per convincere Antonio Conte a continuare il progetto iniziato quest'anno (e che può già essere vincente, vista la corsa allo scudetto con Inter e Atalanta). (Sport Mediaset)
Nei quattro impegni citati il serbo e Randal Kolo Muani hanno sommato ben 450 minuti – 113’ il primo e 337’ il secondo -, ma nessuno dei due ha esultato. Verona, Empoli, Atalanta, Fiorentina: nelle ultime quattro partite, il piatto degli attaccanti piange. (La Gazzetta dello Sport)
Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, pur avendo giocato complessivamente 450 minuti, non hanno trovato il gol, mettendo in discussione il futuro della squadra in attacco. Nelle ultime quattro partite, gli attaccanti bianconeri non sono riusciti a segnare, evidenziando la necessità di un cambiamento nel reparto offensivo. (ilBianconero)
Juve, via alla rifondazione estiva: non solo Victor Osimhen, doppio scippo dal Napoli, c’è già stato il primo contatto diretto (SerieANews)