Super offerta rifiutata: Osimhen ha scelto la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
CalcioMercato.it SPORT

Il futuro dell’attaccante nigeriano rappresenta uno dei nodi più importanti in vista della prossima sessione di calciomercato. Lo scenario Victor Osimhen sta continuando a far parlare di sé. In campo, dove con i suoi 26 gol e 5 assist sta trascinando il Galatasaray alla conquista della quinta stella, ma anche sul mercato. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i riflettori di non poche big in giro per l’Europa sono puntati proprio sull’attaccante di proprietà del Napoli (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Abdullah Kavukçu, vice presidente del Galatasaray, è intervenuto in conferenza stampa ed ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen che, a fine stagione, dovrebbe fare rientro al Napoli. Calciomercato Napoli, futuro Osimhen: parla il vice presidente del Galatasaray (Fantacalcio ®)

La Juventus sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista realizzativo. Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, pur avendo giocato complessivamente 450 minuti, non hanno trovato il gol, mettendo in discussione il futuro della squadra in attacco. (ilBianconero)

C’è un mondo (quasi) che s’è messo alla finestra, che allude, lusinga, chiede oppure finge disinteresse per quell’uomo mascherato, ma fino a un certo punto: perché l’identikit lo svela il suo curriculum e al resto provvede la postura del corpo. (La Gazzetta dello Sport)

L’intermediario vicino a Victor Osimhen si espone sul futuro del giocatore di proprietà della SSC Napoli: importante rivelazione in merito a un possibile approdo in Arabia Saudita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Gazzetta continua ad attribuire centralità al direttore sportivo ma i fatti vanno in altra direzione. Osimhen è molto probabile che finisca all’estero (IlNapolista)

"Il suo nome è stato accostato a una trattativa con l'Al Hilal? No, non c'è stata nessuna trattativa, nè prima nè adesso. Osimhen e l'Al Hilal, l'intermediario Gardi fa chiarezza: "Nessuna trattativa, ama Istanbul!" (CalcioNapoli1926.it)